Parrocchia Maria SS. della Libertà San Leonardello

Questa piccola comunità, sita nella frazione di San Leonardello di Giarre CT, venera la Beata Vergine Maria della Libertà, titolare e Patrona della parrocchia. La tradizione risale alla fine del 600, ed è venerata ogni anno il primo novembre.

OVERVIEW

The site parrocchiasanleonardello.it currently has an average traffic classification of zero (the smaller the higher page views). We have inspected one page within the domain parrocchiasanleonardello.it and found ten websites interfacing with parrocchiasanleonardello.it. There is two public network platforms owned by this website.

PARROCCHIASANLEONARDELLO.IT TRAFFIC

The site parrocchiasanleonardello.it has seen variant amounts of traffic all over the year.
Traffic for parrocchiasanleonardello.it

Traffic ranking (by month) for parrocchiasanleonardello.it

Traffic ranking by day of the week for parrocchiasanleonardello.it

iPhone iPhones blog Tutto su Apple e non solo

A potata di mano . Segui le news sul mondo tecnologico. Era da un pò che non aggiornavo questo blog, ma visto che continuano ad esserci visite giornaliere, vi informo che attualmente scrivo su TechnoZone. Per cui vi rimando QUI. Se volete restare aggiornati sulle ultime news a tema tecnologico. Nei giorni passati vi abbiamo offerto i rumors che seco.

WHAT DOES PARROCCHIASANLEONARDELLO.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of parrocchiasanleonardello.it Mobile Screenshot of parrocchiasanleonardello.it Tablet Screenshot of parrocchiasanleonardello.it

PARROCCHIASANLEONARDELLO.IT SERVER

We observed that a lone root page on parrocchiasanleonardello.it took two thousand seven hundred and eighty-one milliseconds to stream. We could not find a SSL certificate, so in conclusion our web crawlers consider this site not secure.
62.149.140.40

We discovered that this domain is employing the Apache operating system.

Parrocchia Maria SS. della Libertà San Leonardello

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The site parrocchiasanleonardello.it has the following in the site, "della Libertà San Leonardello Diocesi di Acireale." We observed that the webpage also stated " Il culto risale alla fine del 600." It also stated " La leggenda narra di un ricco pastore che inseguito da pirati sbarcati a Praiola, trovò rifugio nellattuale locazione della Chiesa. Maria lo liberò dai pirati, da qui il titolo e la comunità. In certi periodi, si è preferito fare la cosiddetta festa grande, in estate. Gli ultimi post su Facebook." The header had slide as the highest ranking keyword.

SEEK MORE DOMAINS

parrocchiasanleone.eu - Home

Volontariato Oasi, Centro Mercede, Centro Don Zeno. Domenica delle Palme 25 marzo. S Messa solenne con benedizione degli ulivi ore 11. S Messa nella cena del Signore ore 18,30. Preghiera comunitaria ore 21,15. Liturgia della Passione del Signore ore 18,30. Via Crucis ore 21,15.

Parrocchia di San Leucio, Atessa - Arcidiocesi di Chieti-Vasto

La geografia del culto di san Leucio. I Tesori di San Leucio. I venerdì di quaresima CELEBRAZIONE della VIA CRUCIS.

SS. Messe-Celebrazioni-S. Rosario

Dei ROGAZIONISTI del Cuore di Gesù - Trezzano Sul Naviglio. IL COM - PRIMA PAGINA. Ogni giorno alle ore 17. Dal lunedì al venerdì al termine della S. Adorazione Eucaristica Vocazionale e Vespro.

Parrocchia San Lorenzo in Bologna

Messa con rinnovazione delle promesse matrimoniale e benedizione speciale delle coppie che celebrano il 10 , 25 , 40 , 50 e 60 di matrimonio. Seguirà un brindisi in oratorio. Ha bisogno di operatori volontari per poter accogliere altri bambini che hanno bisogno di supporto allo studio e ai compiti. Vai alla pagina del progetto. Gruppo Biblico alle 16 o alle 20. Lettura di Luca 17,11-18,30.